di

Per via delle ridotte dimensioni dell'area di pattuglia su Mercurio, Bungie non ha mai permesso ai Guardiani di Destiny 2 di esplorare il pianeta liberamente a bordo di un Astore. Sembra però che con l'arrivo della Stagione dell'Alba le cose stiano finalmente per cambiare.

Dal prossimo martedì 10 dicembre 2019 sarà infatti possibile andare a zonzo per il pianeta invaso da Cabal e Vex guidando il proprio Astore preferito. La conferma è arrivata a poche ore dalla pubblicazione del trailer della Stagione dell'Alba da parte di dmg04, celebre community manager dello sparatutto Bungie. Vi ricordiamo che Mercurio avrà un ruolo centrale nelle vicende narrate nella prossima espansione del gioco, dal momento che Osiride chiamerà a raccolta i Guardiani per combattere una nuova minaccia Cabal e ritrovare il leggendario Titano Saint-14, creduto ormai morto.

Nel caso in cui foste interessati a scoprire maggiori informazioni sui prossimi contenuti, sappiate che sulle nostre pagine trovate una notizia interamente dedicata alle ricompense del Pass Stagionale della Stagione dell'Alba.

Vi ricordiamo inoltre che questa sera, alle ore 19:00, commenteremo in diretta sul canale Twitch di Everyeye il reveal ufficiale della Stagione dell'Alba di Destiny 2.

Quanto è interessante?
2