Destiny 2, Stagione degli Arrivi: come accedere al dungeon Profezia

Destiny 2, Stagione degli Arrivi: come accedere al dungeon Profezia
di

Oltre ad aver svelato numerosi dettagli sul futuro di Destiny 2, nelle ultime ore Bungie ha anche dato il via alla Stagione degli Arrivi, la quale ha introdotto nello sparatutto online una nuova segreta con tanto di ricompense esclusive. Scopriamo insieme come fare per entrare nella segreta "Profezia".

A differenza delle altre segrete, nel caso di Profezia non è necessario aver acquistato Ombre dal Profondo o la Stagione degli Arrivi per poter accedere al dungeon: ciò significa che qualsiasi giocatore di Destiny: Una Nuova Luce potrà completare l'attività a prescindere dai contenuti acquistati. Se siete interessati ad affrontare questa sfida potete trovare il dungeon sulla Torre, nel menu delle Destinazioni, in corrispondenza dell'antro del Ramingo. Va precisato che il Livello Potere consigliato per questa attività è di 1040, quindi è meglio completare qualche obiettivo settimanale e ottenere equipaggiamento con qualche punticino in più prima di gettarsi nella mischia in compagnia di due amici.

Come per gli altri dungeon, anche Profezia non permette di trovare altri giocatori tramite matchmaking e se non avete amici con i quali affrontare questa sfida vi suggeriamo di cercare qualcuno sul sito ufficiale, tramite la sezione dedicata alla ricerca di una squadra.

Sapevate che la Volta di Vetro sta per tornare in Destiny 2?

Destiny 2, Stagione degli Arrivi: come accedere al dungeon Profezia