Destiny 2 Stagione del Ramingo: la Matrice Prismatica verrà rimossa dall'Everversum

Destiny 2 Stagione del Ramingo: la Matrice Prismatica verrà rimossa dall'Everversum
di

A pochi giorni dal lancio della Stagione del Ramingo, che verrà accompagnata dalla pubblicazione del secondo contenuto a pagamento del Pass Annuale - Rischio Cosmico - Bungie ha annunciato l'arrivo di importanti modifiche all'Everversum, negozio di gioco che permette di ottenere oggetti di natura puramente cosmetica.

La compagnia di Bellevue, innanzitutto, ha annunciato che rimuoverà definitivamente la Matrice Prismatica. Introdotto in occasione del lancio de La Mente Bellica - seconda espansione di Destiny 2 - questo strumento garantisce, ad ogni attivazione, un oggetto mai ottenuto in precedenza dall'inventario dell'Everversum, scongiurando l'ottenimento di duplicati e fornendo ai giocatori maggior controllo su ciò che è stato e che può essere guadagnato.

Ebbene, tale strumento verrà definitivamente rimosso a partire dal 5 marzo, giorno in cui prenderà il via la Stagione del Ramingo. Le Sfaccettature Prismatiche inutilizzate potranno essere smantellate per 150 unità di Polvere Luminosa. Al posto della Matrice, Bungie introdurrà dei Bundle di oggetti cosmetici acquistabili con l'Argento, la valuta premium ottenibile con soldi reali. Il contenuto di tali pacchetti non sarà casuale, bensì ben definito. In questo modo, i giocatori conosceranno esattamente la natura egli oggetti che stanno per acquistare. Il negozio dell'Everversum, inoltre, continuerà a vendere regolarmente una selezione di oggetti scambiabili con Polvere Luminosa.