Destiny 2, Stagione dell'Intrepido: svelato il level cap, nuovo Armamento di Punta

Destiny 2, Stagione dell'Intrepido: svelato il level cap, nuovo Armamento di Punta
di

A pochi giorni dalla pubblicazione del primo trailer della Stagione dell'Intrepido di Destiny 2, Bungie ha finalmente svelato numerose informazioni sul prossimo aggiornamento e, nello specifico, ha spiegato quali saranno i cambiamenti apportati al level cap di Potere e all'Armamento di Punta.

Iniziamo con la conferma da parte del team di sviluppo che il prossimo martedì il livello massimo di Potere raggiungibile attraverso l'equipaggiamento (e non quindi quello legato all'Artefatto stagionale) sarà di 1010: gli ultimi 10 punti andranno scalati tramite l'Armamento di Punta e il livello 1000 si potrà raggiungere con le ricompense minori. A proposito di Armamento di Punta, Bungie ha deciso di semplificare la scalata al livello di potere massimo e, di conseguenza, ha annunciato che presto anche gli Engrammi settimanali di Crogiolo, Avanguardia, Azzardo e Hawthorne (quello dei clan) contribuiranno al vostro raggiungimento del level cap.

Gli sviluppatori hanno anche dichiarato che il primo weekend di Prove di Osiride non implementerà le modifiche annunciate qualche giorno fa e, pertanto, nel primo fine settimana di PvP competitivo i progressi ottenuti con l'Artefatto stagionale incideranno sulle vostre statistiche. Ciò è dovuto al fatto che le modifiche sono state decise dopo aver concluso lo sviluppo dell'espansione, ormai pronta al debutto, e bisognerà attendere la seconda settimana della stagione per l'aggiornamento correttivo.

Vi ricordiamo che i nuovi contenuti arriveranno il prossimo martedì e le Prove di Osiride partiranno invece venerdì 13 marzo 2020. Sulle nostre pagine trovate anche il calendario ufficiale della Stagione dell'Intrepido di Destiny 2, che prevede l'arrivo della versione più complessa di Eventi Pubblici, Cala la Notte e Settori Perduti.