Destiny 2: svelato il nome della prossima stagione, Erin Morn tornerà come NPC?

Destiny 2: svelato il nome della prossima stagione, Erin Morn tornerà come NPC?
di

A poche ore dal lancio della Stagione della Richezza e dell'Incursione Corona del Tormento di Destiny 2, si continua a parlare del futuro dello sparatutto targato Bungie.

Grazie ad un'immagine promozionale dei nuovi contenuti del gioco è infatti possibile leggere chiaramente il nome della prossima stagione, la quale inaugurerà l'Anno 3 e prenderà il nome di "Season of the undying", ovvero Stagione degli Immortali. Pare inoltre che sia un recente tweet di Jason Schreirer che le scoperte effettuate dai dataminer, che hanno analizzato l'ultimo aggiornamento, portino a pensare che Eris Morn possa avere un ruolo fondamentale nella prossima espansione, ambientata sulla Luna. Chi ha giocato il primo Destiny ricorda bene che la misteriosa Guardiana è l'unica sopravvissuta del team che ha provato ad affrontare Crota sul pianeta controllato dall'alveare.

Se i leak sulla prossima espansione di Destiny 2, Shadowkeep, dovessero rivelarsi affidabili, dovremo ritornare sulla Luna e sconfiggere una versione ancor più pericolosa dell'alveare e non è da escludere che Eris possa farci da guida. Dopotutto si tratta di un personaggio citato più volte in questo secondo capitolo e che, a distanza di due anni, non si è ancora fatto vedere. Che sia arrivato il momento giusto?

Per scoprirlo dovremo attendere domani alle ore 18:00, quando Bungie svelerà l'Anno 3 di Destiny 2 in una live su Twitch dedicata.

Destiny 2: svelato il nome della prossima stagione, Erin Morn tornerà come NPC?