Destiny 2, Twitch Prime: come ottenere il bundle esotico Carezze da Pollaio

Destiny 2, Twitch Prime: come ottenere il bundle esotico Carezze da Pollaio
di

Se disponete di un abbonamento attivo al servizio Twitch Prime sappiate che è arrivato il secondo pacchetto gratuito di oggetti esotici per Destiny 2: Ombre dal Profondo.

All'interno del bundle troverete una serie di oggetti cosmetici appartenenti alle precedenti stagioni, così da permettere anche ai giocatori di Destiny Una Nuova Luce di recuperarli.

Ecco di seguito tutti i contenuti del pacchetto:

  • Carezze da Pollaio, emote esotica
  • Astore Eleganza Prassica, astore esotico
  • Involucro del Domani, involucro per Spettro leggendario
  • Vele di Osiris, navicella esotica

Ottenere il bundle esotico Carezze da pollaio è molto semplice, vi basterà infatti collegare il vostro profilo Bungie.net a quello Twitch Prime seguendo tutte le istruzioni presenti sulla pagina ufficiale della promozione. Una volta riscattato il pacchetto, dovrete far visita ad Amanda Holliday, NPC situato nell'hangar della Torre, per ricevere ogni singolo oggetto elencato sopra.

Dovreste inoltre essere ancora in tempo per riscattare il precedente pacchetto Twitch Prime di Destiny 2 contenente il fucile d'assalto Suros Regimen e altri oggetti esotici. Vi ricordiamo inoltre che è ancora attiva la promozione legata alle skin Twitch Prime di Rainbow Six Siege ed è ora possibile ottenere un pacchetto dedicato all'operatore Maestro.