Destiny 2, al via la Stagione del Ramingo: il DLC Rischio Cosmico è disponibile

Destiny 2, al via la Stagione del Ramingo: il DLC Rischio Cosmico è disponibile
di

Dopo le immancabili operazioni di manutenzione, Bungie ha ufficialmente dato il via alla Stagione del Ramingo di Destiny 2 e ha reso disponibile l'espansione Rischio Cosmico, riservata a tutti gli acquirenti del Pass Annuale. Per celebrare l'evento, ha pubblicato il breve trailer che potete visionare in calce alla notizia.

La Stagione del Ramingo porta con sé nuovi oggetti cosmetici, una ristrutturazione dell'Everversum, nuovi trionfi e libri di leggende, e il ripristino delle delle classifiche di Azzardo, Crogiolo e Avanguardia. I giocatori che hanno acquistato l'espansione I Rinnegati possono inoltre beneficiare dell'aumento del level cap a 640 e delle nuove partite private in Azzardo.

Gli acquirenti dell'Annual Pass possono ora accedere all'espansione Rischio Cosmico, che include le nuove modalità Azzardo Eccelso (Gambit Prime) e Verdetto (The Reckoning), armamenti esclusivi, gli Inviti dei Nove e la nuova impresa Lealtà, che li spingerà a scegliere tra l’Avanguardia e il Ramingo. La scelta influenzerà il prosieguo della storia, ma chi possiede più di un guardiano potrà viverla da entrambe le prospettive. Tra le ricompense dell'impresa, che debutterà il 12 marzo, figura il cannone portatile Aculeo, in arrivo direttamente dal primo capitolo. Gli inviti dei Nove, una volta chiamate taglie di Xûr, approfondiranno invece la storia dei Nove e il loro misterioso posto nell'universo.

Quanto è interessante?
4
Destiny 2, al via la Stagione del Ramingo: il DLC Rischio Cosmico è disponibile