Destiny 3 è in fase di sviluppo? Rumor su uscita, gameplay e ambientazione

Destiny 3 è in fase di sviluppo? Rumor su uscita, gameplay e ambientazione
di

AnonTheNine, uno dei più attivi membri del canale Reddit di Destiny, avrebbe svelato alcuni dettagli su Destiny 3, titolo attualmente in fase di sviluppo negli studi di Bungie e destinato a quanto pare a vedere la luce non prima del 2020.

Secondo quanto riportato, Chris Barrett sostituirà Luke Smith (Direttore di Destiny 2) alla guida del progetto, il gioco sarebbe ora in fase di sviluppo, frutto di un lavoro congiunto tra Bungie e altri team di Activision, come High Moon Studios. Tra le nuove ambientazioni dovrebbero trovare posto anche Europa, la più piccola luna di Galileo ora ricoperta da uno strato di ghiaccio.

In Destiny 3 i Guardiani dovrebbero utilizzare l'Oscurità e questo porterà all'introduzione di nuove sottoclassi, il team starebbe inoltre lavorando su vari aspetti del gameplay, con l'obiettivo di porre un maggior focus sugli elementi RPG.

E per quanto riguarda la data di uscita? AnonTheNine fa sapere che Destiny 3 non uscirà nel 2019, il progetto potrebbe essere previsto per il 2020 o 2021, non è chiaro però se il gioco arriverà anche su PS5 e Xbox Scarlett o se si tratterà di un titolo per le piattaforme di attuale generazione. Niente di quanto riportato qui sopra è stato confermato, dunque vi invitiamo a prendere la notizia come un rumor.

FONTE: PCGamesN
Quanto è interessante?
8