Destiny: annunciato il nuovo evento Stendardo di Ferro

di

Bungie ha annunciato che martedì 17 novembre partirà il nuovo evento Stendardo di Ferro di Destiny: per la prima volta nella playlist sarà presente anche la modalità Scontro.

Di seguito, le principali novità dello Stendardo di Ferro illustrate dal senior designer Derek Carroll:

Questa volta il cambiamento più palese per lo Stendardo di Ferro sarà la nuova playlist di Scontro. Mi aspetto di vedere un uso più limitato delle super e molte più sparatorie, ma le squadre valide riusciranno a collaborare anche senza i punti bonus forniti dalla conquista delle zone di Controllo. Questa sarà la prima volta che giocheremo a Scontro con i vantaggi di livello abilitati, dunque sarà interessante vedere come il potere influenzerà questo tipo di deathmatch a squadre 6vs6.

Ultima cosa, ma non meno importante, apporteremo una riorganizzazione nella distribuzione delle ricompense per questo evento:

  • Aumentato del 20% il guadagno di reputazione dalle partite dello Stendardo di Ferro
  • Aumentato il tasso di ottenimento per le ricompense di fine partita a tutti i gradi di reputazione, specialmente a partire dal grado 2.
  • Aggiunti pacchetti di ricompensa da Lord Saladin al grado 3 e 5
  • Gli artefatti dello Stendardo di Ferro possono essere ottenuti con un pacchetto di ricompensa una volta raggiunto il grado 3
  • L'involucro di Spettro dello Stendardo di Ferro può essere ottenuto dal pacchetto di ricompensa una volta raggiunto il grado 5 o dalle ricompense di fine partita

Ricordiamo che la prossima settimana arriverà anche l'aggiornamento di novembre, maggiori dettagli a questo indirizzo.