Destiny, come trovare la prima cassa nascosta nel raid Furia Meccanica

di

Lanciata la scorsa settimana, l'espansione di Destiny: I Signori del Ferro include l'incursione Furia Meccanica, già completata abilmente due ore dopo il lancio e portata a termine anche dal nostro Yuri Polverino. Tuttavia il raid contiene dei segreti nascosti e non ancora svelati...

Ci sono infatti parecchie chicche nascoste nel raid Furia Meccanica, come ad esempio una serie di casse nascoste: vi mostriamo dove trovare la prima, ubicata nelle fasi iniziali dell'incursione.

Dove trovare la prima cassa nascosta
Lo YouTube Arekkz Gaming ha scoperto la strada per raggiungere la prima cassa partendo dallo scontro con Vosik, il primo in cui vi ritroverete all’inizio dell’incursione. Una volta all’interno della struttura, dopo aver raggiunto il gigantesco condotto, invece di andare sempre avanti puntate verso l'alto per raggiungere i livelli superiori. Non si tratta di un’operazione semplice, vi avvertiamo: dovrete affrontare una fase platform discretamente complicata e che richiede numerosi salti al millimetro, con un paio di tentativi dovreste comunque riuscire a portarla a termine. Al termine del faticoso percorso troverete ad attendervi la tanto desiderata cassa. Nel momento in cui scriviamo non è ancora perfettamente chiaro se si tratti di una cassa Esotica, ma dentro vi sono dei frammenti SIVA, molto utili per creare le rispettive chiavi e aprire a propria volta altre casse. Vale dunque la pena di spendere qualche minuto alla ricerca del bottino, dopo aver sconfitto Vosik.

Prima di chiudere vi ricordiamo che su Everyeye.it trovate anche la guida che spiega come raggiungere velocemente il livello luce 385 in Destiny: Rise of Iron.