Destiny: in arrivo un nuovo aggiornamento per il matchmaking

di

Tramite il consueto aggiornamento settimanale per la community, Bungie ha annunciato che il prossimo 8 marzo pubblicherà un piccolo aggiornamento che introdurrà varie migliorie relative al matchmaking per tutte le playlist del crogiolo.

Il Senior Designer Derek Carroll ha illustrato le principali novità del nuovo sistema di matchmaking:

"Se avete giocato a Controllo o se avete partecipato allo Stendardo di Ferro nell'ultima settimana, avete già provato sulla vostra pelle i nuovi criteri di ricerca. Il nostro obiettivo continua a essere quello di favorire un ecosistema competitivo che funzioni bene per tutti. Per prima cosa, tentiamo di trovare abbinamenti con la minor latenza possibile. Come secondo criterio vogliamo cercare di isolare i giocatori che possiedono statistiche alte, per farli lottare tra di loro. Detto questo, sappiate che non favoriamo mai l'abilità alla latenza. Le nuove impostazioni sono le più aggressive che abbiamo mai implementato per tenere la latenza al minimo. A prescindere dalla vostra playlist preferita, dovreste già aver notato un incremento nella qualità delle partite.

A partire da martedì 8 marzo ogni guardiano o guardiana che gioca a Destiny scaricherà l'aggiornamento rapido 2.1.1.3. Con questo aggiornamento implementeremo le nuove impostazioni di matchmaking in tutte le playlist del Crogiolo. Implementeremo anche il controllore di danni in tutte le partite, per aiutarci a mitigare i problemi relativi alle connessioni lente che rovinano i combattimenti."

Ricordiamo che in primavera Bungie pubblicherà anche un corposo aggiornamento gratuito che dovrebbe introdurre nuovi contenuti, per tutte le novità in merito vi invitiamo a seguire la nostra scheda di Destiny.