Destiny: l'Incursione ha inizio

di

Martedì 16 settembre alle 11:00 del mattino (ora italiana) parte ufficialmente l'Incursione per tutti agli sfidanti di Destiny: maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Diventa leggenda

  • Non tutti avranno i requisiti necessari. Tra quelli che potranno partecipare, non tutti avranno successo. Per poter solo iniziare questo cammino di battaglie e affiatamento, tutti i guardiani della tua squadra devono essere almeno al livello 26

Armati. Forma una squadra

  • Porta con te una squadra che è disposta a collaborare insieme. Preparate i vostri equipaggiamenti per essere pronti a tutto. Comunicate tra di voi. L'Incursione dovrà essere un lavoro di squadra. La collaborazione sarà la chiave del vostro successo.

Segui il caposquadra

  • Molto molto probabilmente non finirete l'Incursione in una sola sessione di gioco. Per questo, il vostro caposquadra sarà essenziale per ottenere il successo. I vostri progressi saranno salvati per una settimana. Per poter ricominciare da dove avevate lasciato, dovrete seguire lo stesso caposquadra in battaglia.

Credi forse che te e i tuoi amici riuscirete a battere queste intrepide squadre di incursione al traguardo? Bungie vi sta tenendo d'occhio. Celebreremo la squadra più veloce dalla Torre.

Ovviamente, una volta completata l'Incursione, vi invitiamo a riprovarla su Difficile. Sarà quella la vera esperienza della Volta di Vetro. Destiny è disponibile dal 9 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.