Destiny: le migliori armi da ottenere prima dell'uscita di Rise of Iron

di
Manca poco all'arrivo de I Signori del Ferro, la nuova espansione di Destiny. Molti di voi staranno attendendo con ansia il fatidico momento, pronti a mettere mano su un set di armi completamente rinnovato e su una folta schiera di equipaggiamenti e Artefatti, che consentiranno di apportare importanti modifiche al proprio stile di gioco.

Tuttavia, le armi Esotiche e Leggendarie ad oggi ottenute potranno essere infuse con i nuovi armamenti dell’Anno 3 in modo da aumentarne i valori di attacco e di difesa, nonché il livello di Luce degli oggetti selezionati. Ecco perciò le migliori armi da procurarsi in vista dell’arrivo dei Signori del Ferro.

Airone
Dove ottenerla: Quartiermastro del Crogiolo per 150 Marchi Leggendari
Perché ottenerla: Destiny vanta un vasto assortimento di fucili ad impulsi e l’Airone rientra senza ombra di dubbio tra i più letali ed efficaci nella categoria. Quest’arma a basso impatto è in grado di infliggere danni cinetici e, tra i vari potenziamenti selezionabili, spiccano Equilibrio Perfetto, che dona al fucile un rinculo estremamente ridotto, e Cassa Rettificata, che ne aumenta la stabilità. Il roll disponibile presso il Quartiermastro del Crogiolo è pressoché perfetto, a meno che non siate alla ricerca di una versione del tutto automatica.

Y-09 Sintesi Arco Lungo e LDR-5001
Dove ottenerle: Pacchetti Crogiolo e Quartiermastro dell’Avanguardia
Perché ottenerle: Prima dell’introduzione dello Sguardo Perso, c’erano il Y-09 Sintesi Arco Lungo ed il LDR-5001; questi due fucili da cecchino fanno parte della stessa famiglia di armi Leggendarie a cui appartiene l’apprezzatissimo Sguardo Perso. Tali armi sono ad alto impatto, vantano un’ampia gittata e risultano essere piuttosto stabili. Tra i migliori potenziamenti disponibili, spiccano Mano Celata che fornisce una migliore acquisizione del bersaglio e Guerriglia, che ne aumenta precisione, maneggevolezza e resistenza ai danni se si apre il fuoco da dietro una copertura. Questi oggetti possono essere ottenuti completando partite del Crogiolo (per l’Arco Lungo) o dell’Avanguardia (per l’LDR). Bungie non ha ancora fatto sapere se tali armi saranno disponibili anche dopo l’uscita dei Signori del Ferro, perciò vi consigliamo di sfruttare al meglio il tempo rimasto.

Scia della Rovina
Dove ottenerla: Quartiermastro del Crogiolo
Perché ottenerla: A volte, una buona mitragliatrice è proprio quel che serve. Anche se alcuni utenti erano soliti riporre quasi esclusivamente lanciarazzi negli slot dedicati alle armi pesanti, il Re dei Corrotti ha presto insegnato ai giocatori che una mitragliatrice può spesso ribaltare le sorti dell’incontro. La Scia della Rovina è senza ombra di dubbio una tra le migliori armi appartenenti a tale categoria: essa dispone infatti di un’ottima velocità di fuoco e di una stabilità considerevole, nonché di una gittata a medio raggio. Tra i migliori potenziamenti disponibili, menzione d’onore spetta a Telemetro, che aumenta la gittata effettiva dell’oggetto, assieme a Controbilanciamento e Calcio fatto a mano, che ne migliorano la stabilità.

Dottrina del Passaggio
Dove ottenerla: Drop casuale a partire dalla settima vincita nelle Prove di Osiride e nei bottini del Faro
Perché ottenerla: Per un discreto periodo, la Dottrina del Passaggio ha dominato incontrastata il Crogiolo. Questo fucile automatico è infatti un’arma a basso impatto, estremamente stabile e decisa, in grado di far vacillare anche il più esperto degli avversari. Purtroppo, nel mese di giugno questo fucile ha ricevuto un nerf ed è stato abbandonato da numerosi giocatori. Nonostante ciò, la Dottrina del Passaggio rappresenta tuttora un valido alleato, dotato di utili potenziamenti come Mano celata, che fornisce una migliore acquisizione del bersaglio, e Controbilanciamento, che ne aumenta la stabilità.

La Vacuità
Dove ottenerla: Culto Guerra Futura
Perché ottenerla: Dopo aver ricevuto un buff nel mese di aprile, i fucili a fusione hanno finalmente riacquistato importanza nel gioco. Queste armi sono ora dotate di una maggiore stabilità, che ne ha ridotto notevolmente il rinculo, rendendole più maneggevoli. In particolare, La Vacuità (ottenibile da Lakshmi-2 guadagnando la reputazione del Culto Guerra Futura), rappresenta un roll PvP impeccabile, dotato di alcuni importanti potenziamenti quali Cambio Incalzante, Telaio Rinforzato, Telemetro e Torcia HS2, che lo rendono estremamente preciso ed efficace dalle lunghe distanze.

Condanna II
Dove ottenerla: Nuova Monarchia
Perché ottenerla: Sebbene siano in pochi ad utilizzare le armi di supporto, Condanna II è facilmente catalogabile come una tra le migliori pistole della categoria. L’oggetto, ottenibile dall'Esecutore Hideo guadagnando la reputazione della Nuova Monarchia, è dotato di un’ottima velocità di fuoco e di una ricarica alquanto veloce, rendendolo letale negli scontri ravvicinati. Tra i migliori potenziamenti spiccano Cambio Incalzante, che fornisce un bonus di precisione per un breve lasso di tempo, e Accerchiamento, che aumenta i danni inflitti dall’arma quando tre o più nemici si trovano nei paraggi. Inoltre, nell’ultimo ViDoc dedicato ai Signori del Ferro, il commento degli sviluppatori ha lasciato presagire che, con la nuova espansione, le armi di supporto potrebbero andare incontro ad importanti miglioramenti, perciò Condanna II resta un oggetto da non sottovalutare.

Eyasluna
Dove ottenerla: Drop casuale dopo ogni partita del Crogiolo
Perché ottenerla: Spesso paragonata ad un Falco Lunare depotenziato, quest’arma può spesso rivelarsi un cannone portatile estremamente efficace e letale nel Crogiolo. Molti giocatori sono alla ricerca di potenziamenti del calibro di Telemetro, che ne aumenta la gittata effettiva, e Canna da carabina, che incrementa la gittata, riducendo inoltre la velocità di ricarica. Un altro perk molto desiderato è Fortuna nella Camera, che permette di infliggere ingenti danni bonus con un solo proiettile. Non è chiaro se questa arma sarà disponibile anche su I Signori del Ferro, perciò vi consigliamo di approfittare del tempo rimasto.

Destiny: I Signori del Ferro arriverà il prossimo 20 settembre su Xbox One e PlayStation 4. Continuate a seguirci per tutte le novità e le guide dedicate alla nuova espansione!

Quanto è interessante?
0

Destiny: Rise of Iron

Destiny: Rise of Iron
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • PS4
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • PS4 : 20/09/2016
  • Xbox One : 20/09/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Bungie
  • Publisher: Activision-Blizzard
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Destiny: Rise of Iron?

7.6

media su 29 voti

Inserisci il tuo voto