Destiny non sarà ottimizzato per PlayStation 4 Pro

di

Da quando è stata annunciata PlayStation 4 Pro, sempre più titoli presenti e previsti per la libreria di PS4 si sono aggiunti alla line-up di quelli che saranno ottimizzati per la console mid-gen di Sony. Non è questo il caso di Destiny, come Bungie stessa ha oggi affermato ai microfoni di Gamespot.

"No, non abbiamo alcun piano per supportare PlayStation 4 Pro con Destiny, non per l'arrivo de I Signori del Ferro. Per il momento non abbiamo nulla da annunciare al riguardo anche se, per quanto riguarda il futuro, non escludiamo nulla, e ci riserviamo di valutare successivamente la situazione", le parole dell'executive producer del titolo, Scott Taylor, che ha quindi escluso, almeno per il momento, la possibilità dell'implementazione di una patch che renda ottimizzato il titolo per PS4 Pro.

Ricordiamo infine che l'ultima espansione di Destiny, I Signori del Ferro, vedrà il suo debutto il 20 settembre su PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete dare un'occhiata al trailer di lancio italiano pubblicato oggi da Bungie.