Destiny: presto i pacchi di munizioni saranno acquistabili tramite microtransazioni? - Smentita

di

Una fonte molto vicina a Bungie (la stessa che ha rivelato l'assenza di una nuova incursione nell'espansione Il Casato dei Lupi) ha riferito a VG247.com che lo studio sta pensando di introdurre in Destiny la possibilità di acquistare pacchi di munizioni tramite microtransazioni. [Aggiornata]

In passato, Bungie ha più volte dichiarato che le microtransazioni avrebbero coinvolto solamente il comparto estetico nel gioco, salvo poi mettere in vendita dei "Booster Pack" per far aumentare rapidamente di livello il proprio guardiano. Adesso, sembra che anche proiettili e munizioni potranno essere acquistate con soldi reali, tuttavia al momento non ci sono conferme dirette in merito. A febbraio, verrà pubblicato un nuovo aggiornamento di Destiny che introdurrà il primo evento di San Valentino oltre a varie novità non ancora annunciate. La presenza di microtransazioni per le munizioni potrebbe essere una di queste?

Aggiornamento ore 17:50 - Un portavoce di Activision ha smentito la notizia confermando ai colleghi di Game Informer che la software house non ha intenzione di vendere pacchetti di munizioni.