Destiny si aggiorna: in arrivo un aumento per il livello di Luce e altre novità

di

Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Bungie ha annunciato il nuovo aggiornamento 2.4.1 per Destiny Rise of Iron: sono quindi in arrivo la modalità Eroica dell'Incursione Furia Meccanica, e l'aumento del livello di Luce fino al valore di 400.

Il 18 ottobre, insieme all'uscita della modalità Eroica di Furia Meccanica, il livello massimo di Luce verrà incrementato a 400. Questo cambiamento influenzerà anche il livello di Luce delle ricompense. I forzieri degli Assalti, il Cala la Notte, gli engrammi esotici, le Prove di Osiride, il Crogiolo e lo Stendardo di Ferro ora forniranno ricompense fino al livello 400 di Luce. La Forgia dell'Arconte, la playlist degli Assalti: Crisi della SIVA Eroica e gli engrammi leggendari forniranno ricompense fino al livello 385 di Luce. Gli engrammi rari e la playlist degli Assalti: Crisi della SIVA forniranno ricompense fino al livello 365 di Luce. La La Luce consigliata per queste attività rimarrà la stessa a eccezione del Cala la Notte, la cui Luce consigliata sarà 380. Per coloro che vogliono provare la modalità Eroica o normale di "Furia Meccanica", ci saranno nuovi modi e opzioni per raggiungere la Luce consigliata.

Gli sviluppatori hanno inoltre precisato come, dopo questo ultimo update, le modalità Furia Meccanica, Prove di Osiride e Stendardo di Ferro forniranno ricompense a un livello di Luce superiore a quello posseduto. Infine, Spettri e Artefatti arriveranno fino al livello Luce di 400, e verranno rilasciati con più frequenza e da più fonti, motivo per il quale sono state aggiunte fra le ricompense ottenibili dalla Forgia dell'Arconte.

Quanto diffuso "è solo un'anteprima di ciò che troverete nell'aggiornamento 2.4.1". Il lancio dell'update è previsto per martedì, 18 ottobre, intorno alle ore 19:00 italiane. La modalità Eroica dell'Incursione Furia Meccanica, invece, avrà inizio sempre il 18 ottobre, ma a partire dalle ore 23:00 italiane.