Destiny: solo su Playstation i contenuti esclusivi dell'espansione Il Re dei Corrotti

di

Con il lancio dell'espansione Il Re dei Corrotti, i Guardiani che hanno vissuto intensamente le sfide dell'Anno Uno di Destiny sono nuovamente chiamati in azione. Oryx, padre di Crota, corrompe le civiltà aliene contro le quali abbiamo già abbondantemente combattuto, e tenta di farne il proprio personale esercito di distruzione.

Oltre a rinnovare molti aspetti di gameplay, come le modalità per ottenere esperienza e Luce, Bungie e Activision rinnovano con il Re dei Corrotti la loro partnership con Sony, permettendo all'utenza Playstation di godere di diversi contenuti esclusivi. Tra questi, citiamo tre set di equipaggiamento speciali, ognuno dedicato ad una classe: Hesperos, per i Titani, presenta un design ispirato ai primi esploratori di Venere, Azoth Bend per gli Stregoni, creato da una singolare congrega di alchimisti, e Neuroghast, per i Cacciatori, dotato di un notevole aspetto cibernetico. Non può mancare una piccola aggiunta all'arsenale, ed eccola arrivare sotto forma de Il Coniglio di Giada, fucile da ricognizione esotico con caricatore da 13 colpi, buona precisione e gittata di tutto rispetto.

Per giocare in compagnia, l'utenza Playstation potrà inoltre godere di un Assalto esclusivo, La Camera dell'Eco: popolato dai letali Vex, vedrà i Guardiani impegnati nel tentativo di impedire loro di costruire un ponte temporale. Settore 618 è invece il nome della mappa esclusiva Playstation del Crogiolo, ossia la modalità PVP di Destiny: ambientata in un settore semidistrutto del muro del Cosmodromo, offre una buona alternanza tra spazi ristretti e di più ampio respiro.

Ricapitolando, ecco i nuovi contenuti eslusivi di Destiny solo per Playstation

  • Nuovo assalto cooperativo "La Camera dell'Eco"
  • Nuova mappa multiplayer competitivo "Settore 618"
  • Nuovi equipaggiamenti leggendari "Hesperos", "Azoth Bend" e "Neuroghast"
  • Nuova arma esotica "Il Coniglio di Giada"

Il modo più semplice di ottenere l'espansione Il Re dei Corrotti è il digital upgrade: per coloro che posseggono già il gioco originale e le due precedenti espansioni (L'Oscurità dal Profondo e Il Casato dei Lupi) sarà sufficiente accedere a questo link, effettuare l'accesso e procedere all'acquisto al prezzo di 39,99 €.

Destiny: solo su Playstation i contenuti esclusivi dell'espansione Il Re dei Corrotti