Destruction AllStars PS5: tanti dettagli in arrivo da qui all'uscita gratis su PS Plus

Destruction AllStars PS5: tanti dettagli in arrivo da qui all'uscita gratis su PS Plus
di

Il team londinese di Lucid Games promette di condividere tantissime informazioni su Destruction AllStars nel tempo che li dividerà dall'uscita su PS5, con ingresso immediato nella lista dei giochi scaricabili gratis con PlayStation Plus, di questo funambolico combat racer in uscita a febbraio.

Per rimarcare il concetto, gli sviluppatori della software house fondata dagli esuli di Bizarre Creations hanno pubblicato una breve clip che mostra delle scene di gameplay per solleticare la curiosità degli utenti.

I prossimi interventi di Lucid Games ci aiuteranno così a delineare i contorni dell'esperienza di gioco, dei contenuti, della grafica e delle modalità di questo arcade racing in salsa next gen. Grazie alle finestre comunicative aperte nei mesi scorsi dagli autori inglesi, sappiamo comunque che il titolo vanterà una serie di attività a cui poter partecipare da soli, all'interno di squadre gestite dall'IA e in contesto completamente multiplayer, sia competitivo che cooperativo.

In attesa di ulteriori dettagli da parte di Lucid Games, vi riproponiamo questo video sulle modalità di Destruction AllStars e il nostro approfondimento a firma di Cristina Bona con le lotte tra macchine su PS5 con Destruction AllStars.