Destruction AllStars: l'update 1.2.3 sfreccia su PS5, ecco tutte le novità

Destruction AllStars: l'update 1.2.3 sfreccia su PS5, ecco tutte le novità
di

A pochi giorni di distanza dalla patch di Destruction AllStars che risolve i crash e i problemi audio di lancio del combat racer su PS5, Lucid Games pubblica un nuovo aggiornamento che porta il titolo gratis su PS Plus alla versione 1.2.3 per introdurre diverse migliorie, modifiche e aggiunte.

Servendosi dei propri profili social, i ragazzi della software house inglese fondata da ex membri di Bizarre Creations pubblicano le note della patch per entrare nel merito del lavoro svolto su questo aggiornamento.

In base a quanto specificato dal team di Lucid Games, l'installazione dell'update 1.2.3 di Destruction AllStars modifica l'ora di ripristino delle attività settimanali per portarlo alle ore 16:00 di ogni mercoledì. Nell'ottica di una rimodulazione delle attività settimanali rientra anche la modifica apportata dagli autori inglesi nell'assegnare, d'ora in avanti, delle monete AllStars invece di punti esperienza al conseguimento delle Sfide Settimanali e 25.000 punti XP per ogni Sfida Giornaliera superata.

La patch risolve anche il problema del blocco saltuario del sistema di matchmaking segnalato dagli utenti, riduce la frequenza con cui le lobby vengono suddivise in partite diverse alla fine di ciascuna gara, chiude la falla che provocava la chiusura del client e migliora alcune descrizioni nei messaggi di errore visualizzati a schermo. Per saperne di più sull'ultima IP firmata dagli ex Bizarre Creations, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Destruction AllStars.

Quanto è interessante?
1