Detective Gallo: completata con successo la campagna di raccolta fondi

di

Con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza fissata per il 7 dicembre, la campagna di crowdfunding di Detective Gallo su Eppela ha già registrato il raggiungimento dell'obiettivo: 15.000 euro raccolti, di cui 10.000 da donazioni e 5.000 di co-finanziamento dal programma PostePay Crowd, con oltre 180 backers italiani e stranieri.

Sulla base di queste donazioni, il team è già al lavoro su nuovi asset e implementazioni destinate al gioco (in particolare nuove animazioni frame-by-frame), mentre il publisher Adventure Productions si occuperà della localizzazione multilanguage, con il doppiaggio italiano e inglese.

Nell’oscurità che avvolge una città come tante, cinque piante esotiche sono vittime di un evento shock. Non c’è alcun dubbio, è un omicidio plurimo vegetale. La città non rimane sconvolta da questo tragico avvenimento, ma un multimilionario è disposto a pagare una cifra esorbitante pur di venire a capo del mistero. E chi, se non il detective Gallo, può raccogliere la sfida (e il lauto anticipo del suo cliente)? Un caso che sembra iniziare come un banale incidente domestico si rivelerà il caso più intricato dell’investigatore più cinico e sarcastico che il suo cactus (!) abbia mai incontrato… Detective Gallo è un’avventura punta & clicca interamente illustrata e animata a mano, di genere noir umoristico, in cui il protagonista è un pennuto e scontroso investigatore privato alle prese con un caso scottante, personaggi bizzarri ed enigmi che metteranno a dura prova il pensiero laterale del giocatore.

Quanto è interessante?
0