Detroit Become Human: David Cage e Bryan Dechart analizzano la scena dell'interrogatorio

di

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo filmato dedicato a Detroit Become Human in cui il game director David Cage e Bryan Dechart, l'attore che interpreta Connor, dissezionano una delle sequenze più apprezzate del gioco: la scena dell'interrogatorio.

Il filmato e la news includono spoiler, se volete evitare anticipazioni di ogni tipo vi consigliamo di interrompere la lettura.

Come saprete a un certo punto della storia Connor è chiamato a interrogare un androide deviante accusato di aver assassinato il suo padrone, Carlos Ortiz. Si tratta una delle scene cardine di Detroit Become Human, molto apprezzata per il suo design minimalista e per l'importanza data alle scelte compiute dal giocatore. Questa sezione, infatti, non include quick time event che testano i riflessi degli utenti, ma si si basa unicamente sul giudizio del giocatore, che può decidere se porsi in modo razionale, aggressivo o compassionevole. Il nostro approccio non solo avrà ripercussioni sulle informazioni che riceveremo, ma anche sul rapporto con Hank, il partner di Connor, che ricoprirà un ruolo importante negli eventi successivi. Nel filmato in apertura di notizia, David Cage e Bryan Dechart ci parlano della nascita e della creazione della scena, analizzandone minuziosamente ogni aspetto.

Detroit Become Human è disponibile esclusivamente su Playstation 4.

Quanto è interessante?
9