Detroit Become Human: David Cage non esclude l'arrivo di un DLC o di un sequel

di

Durante una sessione di Ask-Me-Aything ospitata su Reddit, David Cage ha parlato della possibilità di tornare sul mondo di Detroit Become Human con un sequel o con una serie di DLC. L'idea non è del tutto da escludere.

"Lavoreremo su un sequel solo se avremo le idee giuste e la passione per farlo, e se sentiremo di avere ancora qualcosa da dire su quel mondo. Siamo guidati prima di tutto dalla passione, e nel caso di Detroit Become Human abbiamo lavorato allo sviluppo con grande entusiasmo. Sicuramente ci sono ancora molte storie che potrebbero essere raccontate in quel mondo di gioco." spiega David Cage, lasciando intendere che il setting di Detroit Become Human potrebbe essere ripreso in futuro per raccontare nuove storie.

Interrogato sulla possibilità di vedere un DLC, magari con l'introduzione di nuovi personaggi giocabili, Cage ha dichiarato che al momento non c'è nessun annuncio da fare in merito, a parte il fatto che Quantic Dream dovrà valutare con attenzione su cosa concentrare i propri sforzi.

A voi piacerebbe tornare sul mondo di Detroit Become Human? Preferireste un DLC oppure un sequel vero e proprio? Fatecelo sapere nei commenti. Per tutte le altre novità, invece, vi rimandiamo come di consueto alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
15