Detroit Become Human: i risultati ottenuti dalla demo "The Hostage" del TGS 2017

di

Detroit: Become Human è stato mostrato quest'anno al Tokyo Games Show da Quantic Dream. Durante l'evento, i presenti hanno potuto provare con mano la demo "The Hostage", che permetteva di portare a termine una breve sequenza di gioco.

Come gli altri giochi targati Quantic Dream, anche Detroit porge al giocatore un vasto spettro di scelte e azioni da compiere con cui avanzare e personalizzare la propria avventura: grazie ad un'infografica pubblicata dalla software house capitanata da David Cage, possiamo apprendere quali sono state le decisioni adottate più spesso da chi ha testato la demo "The Hostage".

Come potete osservare dall'immagine che trovate in calce, 700 persone in totale hanno provato la demo, per una media di 16:30 minuti di gioco suddivisi in investigazione e negoziazione del rilascio dell'ostaggio. Differenti sono state le scelte fatte: ad esempio, l'89%, ha salvato Emma, il 67% ha salvato "il pesce", e il 2% ha utilizzato la pistola. In fase di negoziazione, la maggior parte ha deciso di agire in modo amichevole, anche se un consistente 48% ha invece optato per un atteggiamento più freddo.

Come rivela il tweet di Quantic Dream, infine, sono 2400 i giocatori che hanno voluto provare la demo "The Hostage" durante gli eventi EGX e Tokyo Game Show.

Detroit: Become Human è atteso su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Detroit Become Human: i risultati ottenuti dalla demo 'The Hostage' del TGS 2017