Detroit Become Human: la soundtrack ora disponibile in streaming su Spotify ed Apple Music

di

Tramite le pagine del PlayStation Blog, Sony ha ufficialmente annunciato che la soundtrack di Detroit: Become Human, nuova avventura interattiva sviluppata da David Cage e Quantic Dream, è ora disponibile in streaming via Spotify ed Apple Music.

La sountrack di Detroit: Become Human, che include in tutto 85 tracce, è stata resa possibile grazie alla collaborazione di tre compositori, ognuno dei quali si è dedicato a "musicare" i tre personaggi principali del gioco: Phillip Shepard ha composto la colonna sonora per Kara, Nima Fakhrara per Connor, e John Paesano per Markus. Ognuno di questi artisti ha precedentemente lavorato nel cinema e nella televisione, avendo preso parte a progetti come The Signal, Daredevil, e The Maze Runner.

In cima alla notizia trovate in video l'esecuzione del tema di Kara, a cura dello stesso Phillip Shepard. Il brano è stato eseguito in solitaria con un violoncello collegato ad un pedale loop. In calce, invece, potete avviare il player di Spotify per ascoltare la OST.

Detroit: Become Human è disponibile ora in esclusiva su PlayStation 4. La patch recentemente pubblicata dagli sviluppatori di Quantic Dream ha reso possibile far tornare uno dei personaggi di gioco. Un prossimo aggiornamento, invece, introdurrà la modalità fotografica, ormai onnipresente in ogni esclusiva PS4. Per ulteriori dettagli sul nuovo titolo diretto da David Cage, vi consigliamo di leggere la nostra Recensione.

Quanto è interessante?
9