Detroit Become Human ha venduto oltre cinque milioni di copie

Detroit Become Human ha venduto oltre cinque milioni di copie
di

Con una nuova stampa, Quantic Dream ha annunciato che Detroit Become Human ha raggiunto e superato quota cinque milioni di copie vendute su PlayStation 4 e PC. Il traguardo è stato tagliato a poco più di un mese dal debutto del gioco su Steam.

L'ultimo progetto del team francese è stato lanciato nella primavera del 2018 su PlayStation 4 e alla fine del 2019 è arrivato su PC in esclusiva temporale Epic Games Store e solo lo scorso mese di giugno è stato reso disponibile su Steam.

Quantic Dream ha espresso la propria gioia per questi risultati, con Detroit che è diventato rapidamente "uno dei giochi più venduti e acclamati tra quelli prodotti dal nostro studio", in particolare il co-CEO Guillaume de Fondaumiere ha parlato dell'ottima accoglienza riscossa in Asia, migliore rispetto a quella riservata a Heavy Rain e Beyond Due Anime.

Lo scorso mese di ottobre lo studio (e ora anche publisher) francese aveva festeggiato le 3.2 milioni di copie di Detroit vendute su PS4, su PC i download ammontano quindi a poco meno di due milioni combinati tra Epic Games Store e Steam.