Immagini e dettagli sulle nuove statuine dedicate a Star Wars compatibili con Disney Infinity 3.0

di

The Walt Disney Company annuncia nuove informazioni e immagini dedicate al Mondo Star Wars Rise Against the Empire, uno dei tre playset Star Wars che sarà rilasciato questo autunno nel titolo Disney Infinity 3.0 Play Without Limits.

Il gioco, sviluppato da Studio Gobo in collaborazione con Avalanche Software, permetterà a tutti i componenti della famiglia di vivere i momenti iconici tratti dalla trilogia originale di Star Wars, Episodi IV, V e VI. Star Wars: Rise Against the Empire (Insieme contro l’Impero) porterà i giocatori in missioni che si estenderanno attraverso la galassia, con il leggendario Luke Skywalker, Leila Organa leader dei Ribelli, l’eroico contrabbandiere Ian Solo e il suo fidato co-pilota Chewbacca per aiutare a sconfiggere Darth Vader e rovesciare il malvagio Impero Galattico.

Il Play Set offrirà agli appassionati un’avventura ricca di azione permettendo di esplorare i diversi pianeti con mondi aperti, come per esempio Tatooine, a piedi o su un Bantha, oppure di abbattere un camminatore AT-AT a bordo di un Snowspeeder sul pianeta Hoth, attaccare i soldati imperiali guidando uno Speeder su Endor o partecipando a battaglie spaziali epiche pilotando un caccia stellare X-Wing per distruggere la Morte Nera. Il Play Set di Star Wars: Rise Against the Empire include i personaggi Interattivi di Luke Skywalker e la Principessa Leila Organa, mentre i personaggi di Ian Solo, Chewbacca e Darth Vader saranno disponibili separatamente.

I Play Set Star Wars Rise Against the Empire e Star War Il Risveglio della Forza saranno disponibili per Disney Infinity 3.0 nel periodo natalizio. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare e utilizzare le capacità di tutti i personaggi Star Wars all'interno di tutti i Play Set Star Wars e nella nuova Scatola dei Giochi a fianco degli altri personaggi già rilasciati per Disney Infinity. Il Play Set Star Wars Twilight of the Republic, incluso nello Starter Pack di Disney Infinity 3.0, sarà disponibile dal prossimo autunno e comprenderà: la Base Disney Infinity 3.0, i personaggi Ahsoka Tano e Anakin Skywalker, una carta Web con codice segreto per sbloccare contenuti riservati a PC e dispositivi mobili. Sarà disponibile, inoltre, un Play Set tratto dal prossimo film Disney Pixar Inside Out e un Play Set Marvel che includerà nuovi personaggi come Iron Man Hulkbuster, Ultron e molti altri personaggi Marvel. Ulteriori personaggi e Play Set saranno annunciato nei prossimi mesi.

Immagini e dettagli sulle nuove statuine dedicate a Star Wars compatibili con Disney Infinity 3.0
Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0Disney Infinity 3.0