Dettagli e sito ufficiale per World of Zoo

INFORMAZIONI GIOCO
di

THQ ha annunciato che stanno lavorando sullo sviluppo di un nuovo gioco denominato World Of Zoo, che sarà disponibile su Wii, DS e PC.

Il concetto è simile a quella di Zoo Tycoon, in cui i giocatori costruiscono e mantengono il loro zoo pianificando il layout e prendendosi cura degli animali. Tuttavia, ci sono molti aspetti personalizzabili che danno a World Of Zoo un vantaggio rispetto agli altri giochi del genere.


Randy Shoemaker, vice presidente del global brand management di THQ, ha dichiarato:
"Siamo entusiasti di offrire questo gioco agli amanti degli animali e appassionati di zoo di tutte le età ... Questo gioco darà ai giocatori la possibilità di interagire con gli animali più sorprendenti del mondo."

Ci sono più di 90 animali ed i giocatori saranno in grado di vagare all'interno dello zoo per soddisfare esigenze specifiche di ogni specie.
In aggiunta a tutto questo, c'è la possibilità tramite l'editor, di crearsi dei propri animali frutto della nostra fantasia.
A questo indirizzo è possibile visitare il sito ufficiale di World Of Zoo all'interno del quale c'è anche una demo dell' "Animal Creator".