Dettagli per Mr Slime Jr

INFORMAZIONI GIOCO
di

In Mr Slime Jr, il nuovo gioco prodotto da Eidos, il giocatore nei panni di una buffa pallina di gelatina verde potrà rotolare, fluttuare, penzolare e dondolare di livello in livello dando così vita ad un puzzle game diverso dal solito.

Un gioco innovativo che sfrutta tutte le potenzialità del Nintendo DS (doppio schermo, lo stilo e il riconoscimento vocale) e che da la possibilità ai giocatori di vivere un esperienza di gioco unica ed incredibile, grazie anche ad un motore fisico avanzato che permette l'interazione con gli oggetti presenti nei vari schemi di gioco.
Il titolo, nella sua totalità, sarà sempre avvincente e mai scontato grazie ai numerosi oggetti presenti, utili per procedere nell'avventura, ai piccoli mostri, ai super cattivi e infine grazie ai divertenti poteri che serviranno al player per vincere le singole sfide.
Grazie inoltre ad un game play innovativo, l'avventura risulterà davvero unica nel suo genere: infatti mentre il giocatore si concentrerà su Mr Slime Jr, l'ambiente intorno continuerà a cambiare forma, riservando continue sorprese e colpi di scena.

Saranno tre le modalità di gioco disponibili: slime race che permetterà di correre all'impazzata attraverso i simpatici schemi di gioco, domination nel quale il giocatore dovrà cercare di controllare per il maggior periodo di tempo lo spazio intorno a sè, cercando di evitare mostri e trappole ed infine disco slime, dove il divertimento sarà quello di giocare a ritmo di musica cercando di tenere il tempo!

Mr Slime attenzione a non rimanere incollati!