Dettagli per No More Heroes: Hero's Paradise

di

L'ultimo numero di Famitsu, aggiunge nuovi dettagli a No More Heroes: Heores' Paradise, la versione per Xbox 360 e PS3 del titolo uscito per Nintendo Wii.

In aggiunta alla Very Sweet Mode, la modalità che cambia i vestiti alle protagoniste femminili del gioco,  il remake HD aggiunge anche la modalità Rebout Mode e un Movie Viewer. La Rebout Mode permetterà di rigiocare a piacimento gli scontri contro gli assassini già sconfitti in precedenza nella storia principale. Il Movie Viewer permetterà di rivedere le 50 Clips presenti nel gioco, una volta viste nella story mode.

Il magazine ha rivelato anche maggiori dettagli su quelli che saranno i bonus preordine per la versione PS3 e Xbox 360. Infatti la raccolta di artwork che sarà data in regalo a coloro che prenoteranno il gioco sarà differente per le due console. Gli acquirenti della versione PS3 infatti riceveranno la versione Sexy Cherry Flavor, con tema "Vacanze per adulti". Gli artisti che creeranno artwork erotici per questa versione saranno Yusuke Kozaki (Speed Grapher), Tsukasa Kotobuki (Saber Marionette), e Shirow Miwa (Dogs).

I giocatori della verisone Xbox 360 avranno la  Sweet Mango Flavor version, con tema "Vacanze gratuite e aperte." Gli aristi di questa versione saranno Yusuke Kozai, Hagane Tsurugi (Queen's Blade Rebellion) e You Shiina (Angel Howling).