Deus Ex: Human Revolution, Square conferma data e bonus per il pre-ordine

di

Dopo la fuga di notizie da parte di alcune catene anglosassoni, Square Enix conferma oggi la data di pubblicazione di Deus Ex: Human Revolution, il nuovo action RPG in sviluppo per PC e console HD. Il titolo sarà disponibile dal 26 Agosto 2011, e l'azienda ha inoltre confermato alcune promozioni legate alla prenotazione presso i rivenditori autorizzati. Tutte le informazioni le trovate nel comunicato stampa che trovate in coda alla news.

Square Enix Ltd, il publisher dei prodotti d'intrattenimento interattivo SQUARE ENIX® per l'Europa e gli altri territori che adottano lo standard PAL, annuncia oggi che DEUS EX: HUMAN REVOLUTION™ sarà disponibile a partire dal 26 agosto 2011 per Playstation®3, Xbox 360® e Windows® PC in Europa e negli altri territori PAL.

"Siamo emozionati e molto orgogliosi di DEUS EX: HUMAN REVOLUTION, non vediamo l'ora che i giocatori possano finalmente provare questo gioco unico e coinvolgente" ha commentato Stephane D'Astous, General Manager di Eidos Montreal. "Il team ha lavorato molto duramente in questi ultimi anni per creare un universo indimenticabile che potesse introdurre i vecchi fan della licenza e una nuova generazione di videogiocatori a questa formidabile visione del futuro, dove le scelte che fai creano la tua esperienza di gioco personale."

DEUS EX: HUMAN REVOLUTION, uno dei brand più forti e più amati nel mondo dei videogiochi è un action RPG che offre un gameplay ibrido e dei finali di gioco multipli. Il gioco racconta la storia di Adam Jensen, un uomo modificato ciberneticamente contro la sua volontà, che si trova in mezzo a una cospirazione globale e che scopre di esserne la chiave. DEUS EX: HUMAN REVOLUTION, è ambientato in un futuro non lontano in cui l'umanità si trova a un punto di svolta. Offrendo al giocatore la possibilità di giocare in molti modi diversi, DEUS EX: HUMAN REVOLUTION sfida i cliché dell'industria dei videogame e propone un'esperienza coinvolgente dove ogni scelta che si fa ha una conseguenza sulla trama del gioco.

"Dato che questo gioco è stato sviluppato dal talentuoso studio Eidos - Montreal, sarà di certo qualcosa di speciale, " ha commentato Sarah Hoeksma, VP Brand di Square Enix Europe. "DEUS EX ha un'eredità incomparabile nel mondo dei videogiochi e creare DEUS EX: HUMAN REVOLUTION ha richiesto una quantità incredibile di energia, creatività e passione, nel tentativo di preservare questa eredità".

I giocatori possono preordinare l'edizione standard per ricevere l'Explosive Mission Pack presso i rivenditori selezionati, oppure optare per la versione "Augmented Edition", un'edizione da collezione e disponibile in quantità limitata.

L'"Explosive Mission Pack" contiene un'intera missione aggiuntiva con un cameo speciale uno dei personaggi dell'originale DEUS EX, il dispositivo di sblocco automatico, la carica esplosiva con controllo a distanza M-28 (UR-DED) e il lanciagranate multiplo Linebacker G-87.

L'Augmented Edition vanta la stessa missione esclusiva dell'Explosive Mission Pack, 10.000 crediti extra per acquistare o fare l'upgrade delle armi, il fucile Huntsman Silverback Double-Barrel, il fucile di precisione silenziato SERSR Longsword Whisperhead, il lanciagranate a colpo multiplo Linebacker G-87, il dispositivo di sblocco automatico e la carica esplosiva con controllo a distanza M-28 (UR-DED). Se tutto questo non fosse abbastanza, l'Augmented Edition contiene anche un DVD bonus con un documentario di 44 minuti sulla creazione del gioco, la colonna sonora del gioco, il motion comic (basato sulla serie ufficiale DC Comics), il trailer E3, lo storyboard animato e un libro illustrato di 40 pagine.

TRAMA

E' l'anno 2027, un periodo di grande innovazione nella scienza delle neuro protesi, ma anche un tempo di caos e cospirazioni, nonché di lotte sociali. L'appartenenza alla classe dei privilegiati o dei reietti dipende dalla possibilità di permettersi gli impianti cibernetici. Adam Jensen è un ex membro della SWAT, scelto per proteggere i segreti di una delle società biotecnologiche più sperimentali degli Stati Uniti. Quando rimane ferito durante un'irruzione nel complesso della compagnia, ad Adam vengono innestati degli impianti cibernetici contro la sua volontà e presto si mette in viaggio alla ricerca di indizi sull'accaduto senza mai sapere di chi potersi fidare. Adam comincia a mettere in dubbio l'etica che circonda la scienza delle neuro protesi e tutto ciò che credeva di sapere. C'è chi trama nell'ombra per fare in modo che l'evoluzione della specie umana segua un particolare cammino. Scopri la verità dietro una cospirazione che tiene le proprie radici nelle fondamenta del mondo che ti circonda e che sta portando a una nuova rivoluzione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

● Una leggenda è tornata: DEUS EX® fa il suo atteso ritorno e garantisce ai giocatori un'esperienza di gioco senza rivali.

● Fusione definitiva di azione e gioco di ruolo: una combinazione unica di attacchi letali ravvicinati e di sparatorie concitate, unita a una grande varietà di upgrade per le armi a tua disposizione.

● Struttura a soluzione multipla: scegli come affrontare ogni missione usando il combattimento, l'hacking, un approccio stealth o l'interazione sociale per creare un'esperienza personalizzata in grado di adattarsi a ogni stile di gioco.

● Scelte e conseguenze: vivi in un mondo interattivo in cui una varietà di approcci, cammini e strumenti sono a disposizione del giocatore; ogni scelta si traduce in conseguenza e influisce sulle dinamiche di gioco e sulla storia.

Deus Ex: Human Revolution

Deus Ex: Human Revolution
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Pc
  • Xbox 360
  • PS3
  • Wii U
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 26/08/2011
  • Xbox 360 : 26/08/2011
  • PS3 : 26/08/2011
  • Wii U : 15/05/2013
  • Genere: Action RPG
  • Sviluppatore: Eidos
  • Pegi: 18+
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Deus Ex: Human Revolution

Media Voto Utenti
Voti: 425
8.1
nd