Deus Ex Mankind Diveded: Video Anteprima della nuova avventura di Adam Jensen

Deus Ex Mankind Divided
Anteprima: PlayStation 4

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Con un profilo ludico ben più rifinito rispetto al suo predecessore, un'interfaccia più chiara, ma soprattutto una campagna graziata da una maggior varietà in fatto di situazioni, atmosfere e level design, Deus Ex Mankind Divided è pronto a convincere anche chi non si era lasciato ammaliare dal precedente capitolo.

Nuovo grande esponente dei GDR di matrice occidentale, che propone però un gameplay di stampo action/stealth, il titolo sviluppato da Eidos Montreal è per altro un prodotto smisurato. Particolare menzione per la trama: non solo perché tutti gli ingranaggi ludici sono più oliati, ma soprattutto perché contesto, racconto e tematiche sembrano declinati in maniera davvero sopraffina. Sogno ad occhi aperti per gli appassionati di fantascienza e cyberpunk, Mankind Divided arriverà il prossimo 23 agosto a riscaldare un'estate videoludica già bollente.