Deus Ex Mankind Divided: come salire velocemente di livello

di

Deus Ex Mankind Divided vi permette di potenziare il vostro personaggio come meglio credete, a patto di possedere una quantità sufficiente di Kit Praxis. In questa guida vi diamo qualche suggerimento per accumularli velocemente.

Bisogna cercare di guadagnare il maggior numero possibile di punti esperienza, comportandosi in un certo modo durante le missioni e sfruttando tutte le opportunità offerte dal gioco, come gli incarichi secondari. Di seguito vi descriviamo quattro accorgimenti da prendere in considerazione per incrementare le vostre ricompense.

AFFRONTATE LE MISSIONI SENZA FARVI SCOPRIRE
Se completate una missione senza farvi scoprire ricevete un boost ai punti esperienza guadagnati. Questo richiede attenzione e un certo occhio per gli approcci stealth: abbiate pazienza, guardatevi bene intorno e salvate spesso. Ricaricate l'ultimo checkpoint se qualcuno vi ha visto. Non esitate a mettere fuori gioco i nemici con un takedown, lontani da sguardi indiscreti.

ESPLORATE ATTENTAMENTE
Sarete ripagati sia per l'esplorazione in sé che per le scoperte a cui andrete incontro. I livelli sono ricchi di percorsi alternativi e di scorciatoie che possono facilitarvi la vita durante le missioni. E farvi guadagnare qualche punto esperienza in più. Prendetevi tutto il tempo che vi serve e studiate l'ambiente circostante: questa non è la modalità breach, nessuno vi mette il fiato sul collo.

HACKERATE TUTO
Ogni volta che hackerate un terminale o un computer ricevete punti esperienza. Anche se avete trovato la password che può sbloccare la porta, provate comunque ad hackerarla: la ricompensa vi aiuterà a ottenere più velocemente nuovi potenziamenti. Il gioco tende a premiare gli approcci furtivi, e in quest'ottica conviene sviluppare le abilità stealth e di hacking.

COMPLETATE LE MISSIONI E GLI OBIETTIVI SECONDARI
Come è facile immaginare, completando le side quest e gli incarichi secondari si accumula esperienza. Sono molto interessanti da affrontare, e il più delle volte presentano numerosi approcci possibili: quindi nuove opportunità per accorciare la strada verso i Kit Praxis. Non lasciatevi sfuggire l'occasione.

Su Everyeye.it trovate anche la guida di Deus Ex Mankind Divided con trucchi e consigli per affrontare la campagna e scoprire tutti i segreti del gioco. Buona lettura!