Deus Ex Mankind Divided: come vincere lo scontro con Talos Rucker

di

Esattamente come nei capitoli precedenti, anche in Deus Ex: Mankind Divided i dialoghi contro i boss, e non solo, rappresentano parte integrante dell’esperienza di gioco. In questa guida andremo a svelarvi il modo di vincere il dialogo contro Talos Rucker, leader della Coalizione dei Potenziati Perfetti, presente nella Missione 7 della campagna.

Vincere gli scontri verbali può diventare una chiave di volta per riuscire a superare alcune sfide od ottenere delle ricompense extra. A tal proposito, spendere i vostri Punti Praxis per potenziare il C.A.S.I.E. (Computer Assisted Social Interaction Enhancer) è certamente un buon modo per avere più possibilità di successo durante i dibattiti. Se, in caso contrario, non aveste intenzione di potenziare questo ‘ramo’ dello skill tree volto a migliorare le abilità del nostro Adam Jensen, ma ad ottenere comunque il massimo risultato dal dialogo con Talos Rucker, allora troverete decisamente utile la soluzione che andiamo di seguito a mostrarvi.

Soluzione

L’incontro con Talos Rucker avviene durante la Missione 7 – una volta raggiunto il suo ufficio, partirà una lunga cutscene, e quindi il lungo dibattito costituito da 4 fasi distinte.

Usate le seguenti risposte per vincere lo scontro con Talos Rucker:

  1. Risposta #1: Prenditi la rivincita
  2. Risposta #2: Concorda
  3. Risposta #3: Giustifica
  4. Risposta#4: Prenditi la rivincita

Vincendo lo scontro, si otterrà il trofeo Tra il Tecnologico e il Divino, un trofeo di bronzo nella sua versione Playstation 4. Il successo è determinato dall’esatto ordine di risposte dato sopra. Per altri consigli, vi consigliamo la lettura della nostra guida di Deus Ex Mankind Divided.

Quanto è interessante?
0