Deus Ex Mankind Divided: nuovo aggiornamento su PC

di

Eidos-Montreal e Square-Enix hanno annunciato l'arrivo di una patch che porterà grandi novità per Deus Ex: Mankind Divided, che adesso potrà beneficiare di tutta la potenza delle DirectX 12 per offrire performance incredibili grazie al supporto delle soluzioni multi-GPU per le schede grafiche AMD Radeon.

Questa patch consente di sfruttare con Deus Ex le funzionalità avanzate delle DirectX 12 e supporta:

Asynchronous shaders: L’Asynchronous Compute Engines nelle architetture e tecnologie AMD GCN e Polaris puoi impartire istruzioni senza aspettare il completamento di task avviati in precedenza, per offrire maggiore efficienza delle GPU, performance di calcolo grafico superiori, latenza ridotta e migliori frame rate.

Esperienza multi-GPU migliorata: le architetture e tecnologie AMD GCN e Polaris offrono, insieme alle DirectX 12, performance migliori per le configurazioni multi-GPU. I videogiocatori potranno ottenere performance migliori anche del 100% utilizzando il Radeon Software Crimson Edition 16.10.2 e una scheda Radeon RX 480 8GB oppure una Radeon RX 470 4GB con Deus Ex Mankind Divided.

DirectX 12 Frame Pacing: la funzionalità Frame Pacing delle DiectX 12 in ambienti multi-GPU AMD offre la possibilità di vivere esperienze di gioco migliori con schede Radeon distribuendo uniformemente i time frame e ottenendo un rate più uniforme.