Deus Ex Mankind Divided: polemiche sui contenuti usa e getta del primo DLC

di

Dopo le polemiche sulle microtransazioni emergono pareri poco positivi sulla scelta di rendere "usa e getta" i contenuti del primo DLC di Deus Ex Mankind Divided.

Coloro che hanno preordinato il gioco o acquistato la Day One Edition hanno ricevuto il pacchetto Covert Agent Pack contenente vari consumabili, tra cui munizioni, crediti e Kit Praxis, i quali saranno disponibili fino a quando saranno aggiunti all'inventario, una volta utilizzati però spariranno come un qualsiasi altro oggetto. Nessun problema invece per armi e skin, che saranno utilizzabili per sempre e senza limiti.

Questa mossa ha fatto adirare i giocatori, il community manager di Eidos Montreal è intervenuto sulla questione spiegando che la società ascolterà i feedback degli utenti, l'obiettivo però era quello di offrire un bonus temporaneo per non creare uno frattura tra chi possiede il DLC (rinominato Augmented Covert Agent Consumables Pack per maggiore chiarezza) e chi invece non può usufruire dei contenuti del pacchetto. Cosa ne pensate di questa scelta?