Devil May Cry 4 Special Edition: Super Dante si mostra in 20 minuti di gameplay

di

Dopo aver mostrato "Super Nero" in azione durante un evento trasmesso in livestream dedicato a Devil May Cry 4: Special Edition, Capcom ha deciso di riservare lo stesso trattamento a Dante, in un video gameplay della durata di circa 20 minuti in cui il personaggio è in azione nella modalità Turbo.

Nel filmato che potete trovare in calce alla notizia, infatti, Dante diventa Super "Dante", in una missione della modalità Turbo che aumenta la velocità di azione del titolo del 20%.
Devil May Cry 4 è il quarto capitolo della serie Devil May Cry, originariamente uscito su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Questo remake includerà, oltre ai nuovi personaggi giocabili sopracitati, dei costumi speciali e la modalità "Legendary Dark Knight", precedentemente non disponibile nelle versioni console del gioco.
Devil May Cry 4: Special Edition uscirà in Giappone il prossimo 18 giugno, sia in edizione retail che digitale, mentre in Occidente sarà venduto esclusivamente in formato scaricabile tramite Steam, Xbox Store e PlayStation Store, ma il publisher non ha ancora specificato la data di lancio prevista.