Devil May Cry 5 è tra gli Affari del fine settimana di Steam

Devil May Cry 5 è tra gli Affari del fine settimana di Steam
di

Puntuale come ogni fine settimana, Valve ha dato il via ad una serie di interessanti offerte sui giochi del catalogo di Steam. A questo giro, tra i protagonisti della promozione figura anche un titolo molto recente, nonché apprezzato dai giocatori e dalla critica: Devil May Cry 5!

L'action game di Capcom, che dal lancio di marzo ha già piazzato due milioni di copie, è venduto a 39,59 euro, con uno sconto del 34% sul prezzo pieno di 59,99 euro. Sconto anche per la Deluxe Edition, proposta a 54,32 euro invece di 85,87 euro: al suo interno sono contenuti dei Devil Breaker aggiuntivi per Nero (Gerbera GP01, Pasta Breaker, Sweet Surrender, Mega Buster), l'arma Cavaliere R di Dante, musiche di battaglia, voci alternative e filmati del making of.

Gli Affari del fine settimana non terminano qui. Ci sono anche gli sconti sul franchise della Formula 1 secondo Codemasters (F1 2018 è proposto a 13,74 euro), su Watch Dogs 2 (8,99 euro), sul Multiplayer Party Pack contenente Duck Game, Move or Die, Ultimate Chicken Horse, Inversus Deluxe e Stick Fight: The Game (23,95 euro) e sui giochi strategici di Paradox Interactive. Maggiori informazioni potete reperirle sul'Home Page di Steam. Tutte le offerte sopramenzionate saranno attive fino alle ore 19:00 di lunedì 3 giugno.

Quanto è interessante?
7