Devil May Cry 5: Capcom annuncia la nuova demo per PS4 e Xbox One

Devil May Cry 5: Capcom annuncia la nuova demo per PS4 e Xbox One
di

I canali social di Capcom confermano l'arrivo su PlayStation 4 e Xbox One di una nuova demo di Devil May Cry 5. La prossima versione dimostrativa dell'attesissimo action di Hideaki Itsuno potrà essere scaricata gratuitamente su PS Store e Xbox Games Store a partire dal 7 febbraio.

Nel messaggio che preannuncia l'arrivo della demo di DMC5 su console, i curatori del profilo Twitter della casa di Osaka confermano che a partire da oggi, 7 gennaio, non è più possibile effettuare il download della prima demo disponibile dal 7 dicembre in esclusiva su Xbox One. Chi si è premurato di scaricarla in questo lasso di tempo, comunque, potrà continuare a utilizzarla sulla propria console senza alcuna limitazione (oltre quelle specificate nella demo, s'intende).

La seconda "prova su strada" con protagonista il dinamico duo rappresentato da Dante e Nero (con sullo sfondo il misterioso V) dovrebbe avvenire nel medesimo contesto ludico tratteggiato dalla video comparativa tra le versioni Xbox One e Xbox One X del titolo realizzata nei giorni scorsi dal team di Digital Foundry.

Nell'attesa di scoprire quali saranno i contenuti di questa demo, ricordiamo a tutti i cultori di action che Devil May Cry 5 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 5 marzo.

Quanto è interessante?
19