Devil May Cry 5: ecco come ottenere il difficilissimo trofeo di Platino

Devil May Cry 5: ecco come ottenere il difficilissimo trofeo di Platino
di

Collezionisti di trofei e achievement, con Devil May Cry 5 potreste aver trovato pane per i vostri denti: sembra infatti che completare la lista degli obiettivi sarà piuttosto difficile e richiederà una notevole quantità di tempo libero. Insomma il tanto agognato platino ve lo dovrete sudare, andiamo a vedere perché.

Stando infatti alla lista trofei del gioco, per completare il titolo al 100% ed ottenere dunque il premio chiamato "Worthy of Legend", bisognerà completare ogni missione ottenendo il grado S in tutte le difficoltà, tranne la modalità Heaven and Hell. Il che significa dover completare il videogame almeno cinque volte, e riuscire ad ottenere il grado massimo in ogni missione, e considerando che nel livello di difficoltà Hell and Hell la salute dei nemici è considerevolmente aumentata, mentre al giocatore per morire sarà sufficiente subire un singolo colpo, capirete bene che si tratta di un livello di sfida davvero niente male.

La buona notizia? Rispetto al trofeo di platino, ottenere gli altri achievement vi sembrerà una passeggiata. Se la cosa non vi consola, lasciatevi allora rincuorare dalla notizia che mancano ormai solo poche ore all'uscita di Devil May Cry 5, che arriverà sulle nostre console e PC proprio dall'8 Marzo.

Per maggiori informazioni sull'attesissimo ritorno di Dante e Nero, potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Devil May Cry 5 a cura di Francesco Fossetti. E voi, proverete a cimentarvi nell'impresa di platinare il gioco?

Quanto è interessante?
13