Devil May Cry 5: ecco la replica del panel del New York Comic Con

di

Lo scorso 6 ottobre durante il Comic Con di New York, il director Hideaki Itsuno e il producer Matt Walker hanno tenuto un panel interamente dedicato a Devil May Cry 5. Quest'oggi, finalmente, Capcom ha caricato su Youtube la replica integrale dell'evento.

Dopo aver parlato delle caratteristiche del nuovo capitolo della serie mostrando alcune delle feature inedite come la modalità foto, i due sviluppatori si sono soffermati su Dante, illustrandoci nel dettaglio le armi che abbiamo visto nei trailer pubblicati finora, ovvero la doppietta, Rebellion, Sparda, Ebony & Ivory, Balrog e Cavaliere. Ovviamente non sono mancate le sorprese: nel corso della presentazione abbiamo assistito al ritorno di Cerberus, che adesso può assumere tre forme differenti che sfruttano il potere del ghiaccio, del fuoco e del fulmine. È stata inoltre rivelata un'arma inedita a dir poco particolare: il cappello da cowboy Faust, che ci permetterà di sfruttare il potere delle sfere rosse per scatenare una pioggia di meteore.

Devil May Cry 5 sarà disponibile a partire dall'8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se non avete familiarità con la serie o semplicemente avete bisogno di un ripasso della storia di Dante, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro articolo di approfondimento a cura di Giuseppe Arace.