Devil May Cry 5: Geoff Keighley promette novità per i Game Awards 2018

Devil May Cry 5: Geoff Keighley promette novità per i Game Awards 2018
di

Geoff Keighley, l'ideatore e presentatore dei The Game Awards,, ci informa che una delle premiere che caratterizzeranno lo show losangelino del 7 dicembre avrà a che fare con Devil May Cry 5, l'ambizioso action di Capcom atteso al lancio nel mese di marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Nel messaggio, pubblicato su Twitter in concomitanza con l'X018 Fan Fest, il conduttore dei TGA 2018 indica infatti la nuova avventura di Dante e Nero come una delle protagoniste della cerimonia, senza però entrare nel dettaglio e svelare i contenuti dell'annuncio.

Alla luce delle indiscrezioni circolate in rete nelle ultime settimane, le novità promesseci da Keighley potrebbero riguardare "V", il misterioso personaggio che abbiamo intravisto nel trailer d'annuncio dell'E3 2018 in una curiosa scena dove piomba nell'ufficio di Dante per chiedere aiuto nel fronteggiare l'ennesima invasione demoniaca della città di Red Grave.

Nell'attesa di scoprire cosa avrà mai in serbo per noi Geoff Keighley, ricordiamo a chi ci segue che Devil May Cry 5 è previsto al lancio per l'8 marzo del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Su queste pagine trovate la nostra anteprima a cura di Marco Mottura realizzata in occasione dell'ultima edizione del Tokyo Game Show.