Devil May Cry 5 è già stato crackato su PC grazie a un eseguibile senza Denuvo

Devil May Cry 5 è già stato crackato su PC grazie a un eseguibile senza Denuvo
di

Nel giorno del Day One di Devil May Cry 5, si scopre che la versione PC del videogame appena uscita è già stata crackata. Se già la notizia in sè dovrebbe far riflettere, è interessante notare che la versione piratata del gioco utilizza un file eseguibile senza Denuvo, e che dunque non contiene il dispositivo anti-tamper.

Una cosa del genere avvenne anche con Final Fantasy XV dove il gioco fu crackato sulla base di un file presente nella demo, ma in questo caso è ancora più un mistero, visto che la demo di DMC5 su PC non ci è mai arrivata, per cui potrebbe trattarsi di un leak di qualcuno che è riuscito a impossessarsi di una copia del gioco che ancora non conteneva il sistema di sicurezza.

I report pervenuti nelle ultime ore non raccontano di malfunzionamenti vari, per cui come da prassi la community sta già richiedendo a Capcom la rimozione dell'anti-tamper, visto anche il precedente di Resident Evil 7, sebbene in questo caso si stia comunque parlando di tempistiche del tutto differenti.

Tutte le informazioni che cercate sul gioco, le potete trovare nella nostra recensione di Devil May Cry 5, a cura di Francesco Fossetti.

Nota Bene: la notizia è stata riportata per dovere di cronaca e non vuole in alcun modo incitare o favorire la pirateria, pratica che la redazione di Everyeye.it condanna in ogni sua forma.