Devil May Cry 5: Itsuno svelerà informazioni rilevanti nel livestream di domani

di

Dopo mesi di speculazioni, Devil May Cry 5 è stato finalmente annunciato in via ufficiale da Capcom in occasione dell'E3 2018. Il nuovo capitolo della fortunata serie action si è mostrato nel suo primo trailer, ma ben presto giungeranno nuove informazioni sul titolo.

Nella giornata di domani, infatti, un nuovo episodio di Capcom TV verrà mandato in onda sul canale YouTube ufficiale del publisher. Sarà questa l'occasione giusta per tornare a discutere di Devil May Cry 5: all'evento parteciperanno il director Hideaki Itsuno e i producer Michiteru Okabe e Matthew Walker. I tre hanno promesso delle novità particolarmente rilevanti e di interesse, quindi vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdervi i prossimi aggiornamenti.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dalla primavera del 2019. Dopo il trailer mostrato all'E3, in molti sono rimasti perplessi alla vista del nuovo look di Nero: a spiegare i motivi del cambio di design ci ha pensato direttamente Itsuno. Per un ulteriore approfondimento sul titolo, vi rimandiamo alla nostra anteprima.