Devil May Cry 5: le modelle che hanno prestato i volti a Nico, Trish e Lady

Devil May Cry 5: le modelle che hanno prestato i volti a Nico, Trish e Lady
di

Quest'oggi, Devil May Cry 5 è finalmente approdato sugli scaffali di tutto il mondo nelle versioni PS4, Xbox One e PC. Si dà il caso che quella odierna sia anche la Giornata Internazionale della Donna, dunque abbiamo ben pensato di approfondire la conoscenza delle modelle che hanno prestato il loro volto ai personaggi femminili: Nico, Lady e Trish.

Nico, la ragazza che si è autoproclamata "artigiana delle armi" e che ha creato i Devil Breaker in sostituzione del braccio perduto di Nero, ha il volto della modella e femminista britannica Emily Bador. Presentata ufficialmente ai fan di Devil May Cry da Matt Walker al PAX West, è apparsa su riviste di spicco come ELLE UK, Cosmopolitan e Allure, ed è divenuta molto celebre su Instagram grazie alle sue iniziative che mirano all'accettazione del proprio corpo. I suoi messaggi positivi hanno ispirato numerose ragazze e ora può contare su oltre 160 mila seguaci.

Trish è un affascinante demone che abbiamo avuto modo di conoscere nel capostipite della serie. Inizialmente nemica di Dante, somiglia in maniera impressionante a sua madre, anche se il suo aspetto è stato pesantemente modificato dall'ultima volta che è apparsa nel quarto capitolo. Il volto è stato modellato sulle fattezze di Ariana Diamant, modella per metà greca e per metà polacca residente in Gran Bretagna. Ha lavorato per brand come Harrods, Baulmet e More Magazine. Sono oltre 30 mila le persone che la seguono su Instagram.

Arriviamo, infine, a Lady, che ha conosciuto Dante in Devil May Cry 3 durante un incidente. È descritta come una fredda calcolatrice, che cerca sempre di trarre profitto a scapito degli altri. A prestarle il volto è stata Andrea Tivadar, attrice, modella e cantante britannica di origini rumene. In qualità di modella ha lavorato con marchi come Kipling, Palacio del Hierro e Louis Vuitton, mentre il debutto al cinema è avvenuto con il film spagnolo Las aventuras de Jesus Maria Cristobal Pequeño. Ha inoltre prestato le movenze a Crowe Altius, uno dei personaggi del film in computer grafica Kingsglaive: Final Fantasy XV. Ha iniziato a cantare all'età di sei anni e parla inglese, rumeno, spagnolo e francese. Se desiderate, potete unirvi ai suoi oltre 13 mila seguaci su Instagram.

Potete ammirare tutte e tre le modelle nella galleria allegata in calce a questa notizia. Dopodiché, se non lo avete ancora fatto, correte a leggere la recensione di Devil May Cry 5 a cura del nostro Francesco Fossetti.

Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5Devil May Cry 5