Devil May Cry 5: la musica cambierà in base al grado di stile in combattimento

di

Come confermato dal producer Okabe in una recente intervista concessa a Gamespark, in Devil May Cry 5 tornerà la colonna sonora dinamica in grado di adattarsi al livello di stile raggiunto in combattimento.

Le musiche ascoltate in battaglia cambieranno dinamicamente in base al grado di stile raggiunto in combattimento. Per fare un esempio, al crescere del vostro grado di stile si potranno ascoltare dei cori di sottofondo ad accompagnare l'azione, esaltando così la performance del giocatore.

Una caratteristica che avevamo già visto in Dmc: Devil May Cry, il capitolo realizzato da Ninja Theory, e che con Devil May Cry 5 si prepara tornare ancora una volta all'interno della serie. Nell'attesa di conoscere ulteriori informazioni sul gioco, ricordiamo che Capcom ha già diffuso alcuni dettagli sui personaggi e sulle premesse narrative del titolo.

Segnaliamo inoltre che Devil May Cry 5 sarà presente in forma giocabile alla GameScom 2018, occasione in cui potremo vedere il gioco in azione ricevendo nuovi aggiornamento sullo stato dei lavori (attualmente lo sviluppo è completo al 75%). Il gioco debutterà entro la primavera del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per tenervi aggiornati su tutte le altre novità, invece, potete consultare la nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
14