Devil May Cry 5: Nero si presenta con nuove Immagini e un Trailer dedicato

Devil May Cry 5: Nero si presenta con nuove Immagini e un Trailer dedicato
di

È ormai vicinissima la pubblicazione di Devil May Cry V e Capcom ci presenta alcuni contenuti interamente dedicati al personaggio di Nero, pronto a combattere nel nuovo capitolo della Saga!

Come potete infatti verificare in calce, l'account Twitter ufficiale di Devil May Cry 5 ha recentemente pubblicato un paio di interessanti cinguettii. Il primo di questi ci presenta tre immagini, il cui protagonista indiscusso è Nero, il giovane cacciatore di demoni. Ma non solo: nel secondo Tweet troviamo infatti un Trailer interamente dedicato al personaggio e all'interno del quale possiamo ammirarne le notevoli abilità in combattimento. Come di consueto, trovate entrambi i cinguettii, e i relativi allegati, direttamente in calce a questa news.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Capcom ha deciso di incrementare la curiosità dei videogiocatori tramite la pubblicazione del Final Trailer in 4K di Devil May Cry 5, ma fate attenzione: la Software House ha avvertito il pubblico che il video contiene alcune anticipazioni sul Gioco! Nell'attesa di poter mettere le mani sull'atteso seguito delle vicende della Saga, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare un nostro Video interamente dedicato a Dante, nel corso del quale ripercorriamo la storia del personaggio. Siete pronti a lanciarvi nuovamente a caccia di creature demoniache?