Devil May Cry 5: un nuovo DLC a pagamento sblocca tutti i contenuti in-game

Devil May Cry 5: un nuovo DLC a pagamento sblocca tutti i contenuti in-game
di

Capcom ha pubblicato un nuovo DLC di Devil May Cry 5 denominato "In-Game Unlock Bundle" e ora disponibile per il download da Steam, PlayStation Store e Xbox Store al prezzo di 9,99 euro. Ma cosa contiene esattamente questo pacchetto?

Il DLC a pagamento permette di sbloccare immediatamente tutti i contenuti in-game normalmente ottenibili giocando, si tratta di uno speciale acquisto in-app pensato evidentemente per chi non ha troppo tempo ma vuole ugualmente sbloccare i contenuti extra del gioco. Leggiamo la descrizione ufficiale pubblicata da Capcom:

"Sblocca immediatamente contenuti che altrimenti si ottengono giocando: Super Character 3-Pack (di solito si acquisisce completando la modalità Dante deve morire), Taunt Trio (di solito costa 3.000.000 gemme rosse), V & Vergil Alt Colors.

Nota: i personaggi super possono essere usati dalla missione 2 in poi. Questo contenuto può essere acquistato separatamente o sbloccato durante il gioco, si consiglia quindi di prestare attenzione e non effettuare acquisti doppi."

Ovviamente l'acquisto di questo DLC è totalmente facoltativo, tutti i contenuti extra citati possono essere sbloccati semplicemente giocando e senza bisogno di acquistare nulla. Per saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione di Devil May Cry 5.