Devil May Cry 5: il nuovo trailer è dedicato alla colonna sonora

di

Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Devil May Cry 5 interamente dedicato alla collaborazione con il celebre artista giapponese Hyde. Grazie al filmato, è possibile ascoltare la sua canzone intitolata Mad Qualia e vedere numerose scene tratte dal gioco.

La compagnia giapponese ha sempre riposto una notevole cura nella realizzazione delle colonne sonore dei titoli della serie Devil May Cry. Nel quinto capitolo, ad esempio, le tracce musicali saranno dinamiche, e subiranno dei cambiamenti in tempo reale per riflettere le prestazioni dei giocatori in combattimento. Ognuno dei personaggi, inoltre, sarà caratterizzato da una canzone personale. Hyde, per chi non lo sapesse, è un artista giapponese che è riuscito ad acquisire una discreta fama anche in Occidente. È il leader della band L'Arc-en-Ciel, e ha partecipato alla realizzazione delle colonne sonore di diversi anime (Bakuman, Blood+, Fullmetal Alchemist) e videogiochi, tra i quali figura anche Devil May Cry 4.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Devil May Cry 5 debutterà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 8 marzo. Capcom ha dichiarato che il titolo non riceverà ulteriori DLC al di fuori del già annunciato Blood Palace. Ci teniamo a segnalare, inoltre, che a pochi giorni dall'uscita è stata modificata la cronologia ufficiale della serie.