Devil May Cry 5: nuovo video gameplay e "sorprese speciali" in arrivo al PAX West 2018

Devil May Cry 5: nuovo video gameplay e 'sorprese speciali' in arrivo al PAX West 2018
di

Capcom ha appena annunciato che il 31 agosto, nell'ambito del PAX West 2018 di Boston, terrà un panel interamente dedicato a Devil May Cry 5.

All'incontro parteciperanno il game director Hideaki Itsuno, la responsabile del marketing Charlene Ingram e i produttori Michiteru Okabe e Matthew Walke. Per l'occasione, mostreranno un video gameplay completamente inedito e forniranno ulteriori dettagli sul nuovo braccio robotico di Nero, il Devil Breaker. A giudicare dal programma ufficiale dell'evento, inoltre, i quattro hanno in serbo per tutti fan delle "sorprese speciali".

Di cosa potrebbe trattarsi, secondo voi? Una cosa è certa: con premesse del genere, si tratterà senza dubbio di un evento imperdibile per tutti gli appassionati della celebre saga di Capcom. L'appuntamento è fissato alle ore 22:30 di venerdì 31 agosto.

Ricordiamo che Devil May Cry 5 verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC in una data non ancora precisata dei primi mesi del 2019. Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che il titolo includerà dei boss enormi, più grandi quelli apparsi nei precedenti capitoli della serie. Hideaki Itsuno, invece, è recentemente intervenuto per parlare del terzo personaggio giocabile ancora avvolto nel mistero. Che siano legate proprio a lui le sorprese a cui fanno riferimento?