Devil May Cry 5: le prime ore dell'avventura giocate in diretta su Twitch dalle 12:00

Devil May Cry 5: le prime ore dell'avventura giocate in diretta su Twitch dalle 12:00
di

Sappiamo benissimo che non vedete l'ora di crivellare e affettare orde di demoni nei panni di Dante, Nero e V, ma purtroppo dovrete attendere un altro giorno prima di poter mettere le mani su Devil May Cry 5.

Nel tentativo di addolcirvi l'attesa, ieri abbiamo pubblicato la nostra recensione di Devil May Cry 5: al netto di qualche piccolo inciampo, la produzione Capcom offre un gameplay profondo e un comparto tecnico di prim'ordine. A partire dalle ore 12:00 di oggi 7 marzo, invece, vi aspettiamo sul canale Twitch di Everyeye per mostrarvi in diretta le prime due ore dell'avventura. Durante la trasmissione, chiaramente, la redazione interagirà con voi illustrandovi le principali meccaniche di gioco e rispondendo alle vostre domande.

A tal proposito, vi invitiamo ad effettuare l'iscrizione al canale Twitch di Everyeye, un requisito fondamentale per poter interagire con la redazione e gli altri spettatori in chat. Per non rischiare perdervi la diretta, vi consigliamo di cliccare sul simbolo a forma di cuore in alto a destra nella home di Twitch, in modo da attivare la ricezione delle notifiche sui vostri dispositivi. Vi aspettiamo numerosi!